Per celebrare l’ormai consolidata collaborazione con James Bond, OMEGA ha creato il segnatempo Seamaster Diver 300M James Bond Limited Edition, presentato all’interno di una scatola personalizzata e con un bracciale in acciaio inossidabile aggiuntivo. Questo orologio con cassa da 42 mm in acciaio inossidabile, disponibile solamente in 7.007 esemplari, è dotato di un cinturino in caucciù nero e impreziosito da una placca in oro giallo 18K recante il numero dell’Edizione Limitata.
Si distingue per la lunetta in ceramica nera con scala graduata in smalto bianco e un quadrante nero in ceramica con finitura spazzolata a spirale, inciso al laser con il design canna di pistola. Il centro misura esattamente 9 mm di diametro. L’oro giallo 18K è utilizzato anche per le lancette, gli indici delle ore e l’emblema della famiglia Bond a ore 12.
Inoltre, il numero 7 del datario utilizza lo stesso carattere del logo 007, mentre un numero 50 è nascosto nel materiale luminescente dell’indice a ore 10, riferimento al 50° anniversario del film Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà. Dietro il fondello in vetro zaffiro, si può vedere lo stemma della famiglia Bond metallizzato in nero e oro. All’interno, batte il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8800.
9000 €
Benvenuti da Colla Orologi, Rivenditore Autorizzato OMEGA a Pavia.
Dal 1848 lo spirito pionieristico di OMEGA non solo ha portato l’azienda sulla Luna e alla conquista delle profondità oceaniche, ma le ha dato anche l’opportunità di cronometrare i più grandi atleti durante le più importanti manifestazioni sportive mondiali. OMEGA da sempre continua a segnare record e ridefinire lo stato dell’arte dell’orologeria meccanica. Il Brand vanta un’eredità importante che include più di cento missioni spaziali, e dal 1932 è “Cronometrista ufficiale” dei Giochi Olimpici. Nel 2026 ricoprirà per la 32° volta questo ruolo in occasione dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina.
Tra gli ambassador figurano Nicole Kidman, George Clooney, Cindy Crawford, Kaia Gerber, Daniel Craig, Eddie Redmayne e Aaron Taylor Johnson. Tra gli sportivi italiani: Bebe Vio, Federica Pellegrini, Gianmarco Tamberi, Gregorio Paltrinieri, Rossella Fiamingo, Thomas Ceccon, Dorothea Wierer.
La missione dell’azienda rimane quella dell’innovazione nel campo orologiero. Questo obiettivo ha portato OMEGA al lancio dei calibri con lo scappamento Co-Axial, l’innovazione più importante nel campo dell’orologeria degli ultimi 250 anni. Più di recente è stata introdotta la nuova certificazione Master Chronometer, in grado di garantire il più alto livello di precisione e di resistenza ai campi magnetici, e nel 2023 è stata introdotta la tecnologia Spiratetm che dota il movimento di un’innovativa spirale del bilanciere che consente regolazioni finissime della marcia dell’orologio.
Sei interessato?
Dal 1993, Seamaster Professional Diver 300M vanta una sempre crescente comunità di sostenitori. Dallo spirito moderno, la collezione attuale reinterpreta questa celebre tradizione marittima, offrendo al segnatempo un nuovo design e le tecnologie di punta OMEGA.
Questo modello da 42 mm è realizzato in acciaio inossidabile e presenta una lunetta in ceramica blu con scala graduata in smalto bianco. Il quadrante in ceramica blu lucida sfoggia un motivo a onde inciso al laser e un datario a finestrella a ore 6.
Le lancette scheletrate e gli indici in rilievo sono rodiati e riempiti di Super-LumiNova bianca, mentre la valvola per la fuoriuscita dell’elio è caratterizzata da una forma conica.
Corredato di un bracciale in acciaio inossidabile, l'orologio è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8800, visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro con bordo ondulato.
In occasione della Five Deeps Expedition nel 2019, l’Ultra Deep ha fatto la storia raggiungendo il luogo più profondo della Terra. Forte di questa immersione da record, questo orologio rivoluzionario è ora stato adattato per una collezione unica disponibile al pubblico. Testato in condizioni oceaniche reali in fase di sviluppo, il design è impermeabile fino a 6000 metri e soddisfa lo standard ISO 6425:2018 per orologi subacquei da immersioni in saturazione.
Questo modello da 45,5 mm in solido O-MEGASTEEL presenta una lunetta in ceramica arancione lucida con scala graduata in ceramica liquida e Super-LumiNova. Visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro bombato sporgente, il quadrante laccato effetto sfumato che vira dal grigio al nero vanta quattro numeri arabi arancioni e indici delle ore e lancette in oro bianco 18K rivestiti in Super-LumiNova bianca.
L’orologio è corredato da un cinturino in caucciù con rivestimento arancione efibbia in O-MEGASTEEL, mentre il medaglione sul fondello in titanio grado 5 reca l’emblema Sonar inciso al laser con l’iconico ippocampo OMEGA al centro. All’interno, batte il calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8912.