Referenza 31020425001001
Lo Speedmaster è uno dei segnatempo più iconici di OMEGA, avendo partecipato a tutte e sei le missioni lunari. Per festeggiare il 50° anniversario dell’Apollo 11 del 1969, OMEGA lancia un modello in edizione limitata a 6969 esemplari.
Il segnatempo presenta una cassa di 42 mm in acciaio inossidabile con lunetta in oro Moonshine™ 18K con finitura lucida. L’anello della lunetta è in ceramica nera lucida [ZrO2] con scala tachimetrica in OMEGA Ceragold™. Il quadrante dalla superficie verniciata grigia e nera è dotato di indici e lancette in oro Moonshine™ 18K. Unica eccezione la lancetta centrale dei secondi cronografici, realizzata in oro Moonshine™ con rivestimento in PVD. A ore 11 si staglia l’unica indicazione delle ore, mentre a ore 9 si trova l’esclusivo contatore in oro Moonshine™ 18K con l’incisione al laser che raffigura Buzz Aldrin mentre sbarca sulla superficie lunare.
Il fondello con sistema NAIAD LOCK è decorato con numerose incisioni, mentre un’immagine dell’impronta di Buzz Aldrin incisa al laser è posizionata su un medaglione al di sotto del vetro zaffiro. Tra le iscrizioni placcate oro Moonshine™ 18K, le citazioni: “THAT’S ONE SMALL STEP FOR A MAN” e “ONE GIANT LEAP FOR MANKIND.”
L’orologio è corredato di un bracciale in metallo lucido e spazzolato e di un cinturino extra in Velcro con rivestimento in sughero nero. È animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 3861.
Marca: Omega
Anno: 2026
Cassa: Acciaio
Dimensioni: 42mm
Vetro: Vetro zaffiro resistente ai graffi bombato con trattamento antiriflesso su entrambi i lati
Quadrante: Nero
Bracciale: Acciaio
Prezzo:
Sei interessato?
Secondo Polso