Lo Speedmaster è uno dei segnatempo più iconici di OMEGA. Avendo partecipato a tutte e sei le missioni lunari, questo segnatempo incarna alla perfezione lo spirito avventuroso e pionieristico del marchio.
Il modello da 40,5 mm, ispirato al leggendario modello originale del 1957, è caratterizzato da una cassa in acciaio inossidabile e da un quadrante nero con indici delle ore rientranti con Super-LumiNova vintage sottostante. Oltre alle lancette “Broad Arrow” con finitura rodiata, è dotato di un datario a ore 6, un contatore dei piccoli secondi a ore 9 e contatori cronografici 12 ore e 60 minuti sul sotto-quadrante a ore 3.
La lunetta spazzolata presenta una scala tachimetrica brunita, mentre il fondello piatto in vetro zaffiro con trattamento interno antiriflesso è caratterizzato dall’incisione “Speedmaster ‘57”.
L’orologio è corredato da un bracciale abbinato dotato di un comodo sistema di regolazione brevettato OMEGA, ed è animato dal calibro a carica manuale OMEGA Co-Axial Master Chronometer Calibre 9906.
Collezione: Speedmaster
Benvenuti da Colla Orologi, Rivenditore Autorizzato OMEGA a Pavia.
Dal 1848, lo spirito pioneristico di OMEGA non solo ha portato l’azienda sulla Luna e alla conquista delle profondità oceaniche, ma le ha dato anche l’opportunità di cronometrare i più grandi atleti durante le più importanti manifestazioni sportive mondiali. OMEGA da sempre continua a segnare record e ridefinire lo stato dell’arte dell’orologeria meccanica. Il brand vanta un’eredità importante che include più di cento missioni spaziali, compresi 6 allunaggi e ben 30 edizioni dei Giochi Olimpici come “Official Timekeeper”.
La missione dell’azienda rimane però quella dell’innovazione nel campo orologiero. Questo obiettivo ha portato OMEGA al lancio dei calibri Co-Axial equipaggiando i suoi segnatempo con il nuovo scappamento, il cuore dell’orologio e l’innovazione più importante nel campo dell’orologeria degli ultimi 250 anni.
Più di recente è stata introdotta la nuova certificazione Master Chronometer in grado di garantire il più alto livello di precisione e di resistenza ai campi magnetici.
Tra gli ambassador figurano Nicole Kidman, George Clooney, Cindy Crawford, Zoë Kravitz, Kaia Gerber, Daniel Craig, Eddie Redmayne.
Sei interessato?
Impreziosito da diamanti, il Seamaster Aqua Terra da donna costituisce la massima espressione dell’eleganza.
Con una cassa simmetrica da 34 mm, questo modello in acciaio inossidabile e oro Sedna™ 18K presenta un quadrante in madreperla bianca iridescente con datario a finestrella a ore 6 e 11 indici di diamanti incastonati in supporti in oro Sedna™ 18K.
Corredato da un bracciale integrato in acciaio inossidabile e oro Sedna™ 18K, l’orologio è animato dal calibro OMEGA Co-Axial Master Chronometer 8800, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i massimi standard stabiliti dal settore orologiero.
Il Seamaster Aqua Terra è un eccezionale tributo alla ricca tradizione marittima di OMEGA. In questo modello da 41 mm, la cassa simmetrica è realizzata in acciaio inossidabile e il fondello sfoggia un design con bordo ondulato.
Il quadrante verde presenta una finitura spazzolata a raggi di sole completata da un motivo teak orizzontale, ispirato ai ponti in legno delle imbarcazioni di lusso. Il segnatempo è inoltre dotato di datario a finestrella a ore 6 e indici e lancette con finitura rodiata riempiti di Super-LumiNova bianca.
Corredato da un bracciale lucido e spazzolato, questo segnatempo è animato dal calibro OMEGA Master Chronometer 8900, certificato dall’Istituto Federale Svizzero di Metrologia (METAS) secondo i più elevati standard stabiliti dal settore orologiero.
La collezione Speedmaster 38 mm è stata realizzata pensando alla semplicità, alle dimensioni e al colore, tuttavia mantiene il look e la tradizione del più celebre cronografo OMEGA.
Questo modello presenta una cassa in acciaio inossidabile e oro Sedna™ 18K con lunetta dal design doppio. La sezione interna della lunetta presenta una scala tachimetrica su un anello in alluminio marrone, mentre l'esterno è tempestato di diamanti.
Il quadrante “cappuccino” comprende contatori marroni ovali orizzontali e un datario a finestrella verticale ovale a ore 6. Gli indici e le lancette sono in oro Sedna™ 18K con Super-LumiNova bianca sulle lancette delle ore, dei minuti e dei secondi cronografici.
L'orologio ha un cinturino in pelle marrone-talpa, un medaglione con ippocampo sul fondello ed è animato dal Calibro OMEGA Co-Axial 3330.