Informiamo la Clientela che la Boutique resterà chiusa nelle giornate di Martedì 30 aprile e Mercoledì 1 Maggio

Cartier

Tank Américaine

Icona di un certo stile di vita, tra classicità e tono informale, il design del Tank Américaine si trasforma. Una sottile evoluzione per questo orologio dalle linee armoniose con una propria identità.

Erede del Tank Cintrée del 1921, l’orologio Tank Américaine fa parte della grande famiglia dei Tank. Condivide con quest’ultima i codici estetici, il design essenziale e il rigore nelle proporzioni grazie al quale è stato in grado di trascendere il tempo.

Un approccio inedito

Lanciato nel 1988, da subito si contraddistingue per la cassa rettangolare arcuata, la forma compatta e i brancard arrotondati che Cartier sceglie oggi di rendere ancora più estremi in questa nuova versione.

Un approccio inedito sia nell’estetica che nell’ergonomia che esalta le linee già ultra-profilate di questo orologio senza tempo.

Il minimalismo della forma è ulteriormente rinforzato dal grafismo del quadrante e dall’integrazione perfetta delle anse della cassa nel prolungamento del bracciale.

Tank Américaine - Un approccio inedito
Tank Américaine - Libertà e stile
Libertà e stile

Espressione di uno chic naturale, con un quadrante che segue le linee del polso, il Tank Américaine è legato alla cultura americana, della quale incarna i valori di libertà e stile.

Come tutti i modelli Tank attraversa le epoche, intramontabile, indossato indifferentemente a Hollywood così come dagli esteti delle generazioni future.

Spirito casual chic

Dotato del nuovo movimento meccanico di Manifattura a carica automatica 1899 MC pensato per le casse più sottili, il Tank Américaine si declina in una versione tutta in oro e acciaio con un cinturino in pelle o in metallo e in due versioni preziose in oro rosa e diamanti con cinturino in pelle o in oro bianco e oro rosa con pavé di diamanti e bracciale in metallo.

Qualunque sia la sua versione, rende omaggio allo spirito casual chic di un orologio in stile americano.

Tank Américaine - CUIR GRIS
Tank Américaine - CUIR BORDEAUX DIA
Tank Américaine - ACIER OR ROSE
Tank Américaine - FULL DIA
Tank Américaine - Colla Orologi
Vieni a trovarci per provare la collezione Tank Américaine

In quanto rivenditore autorizzato, siamo i soli a poter vendere gli orologi Cartier. Disponendo della competenza e del knowhow tecnico necessari, saremo lieti di aiutarti in una scelta che ti accompagnerà per sempre.

Scopri la collezione
Altre news
Rolex e The Open
Rolex e il golf
Rolex e The Open
La padronanza del tempo in viaggio
Oyster Perpetual SkyDweller
La padronanza del tempo in viaggio
Tradizione all’avanguardia
Perpetual 1908
Tradizione all’avanguardia
20 anni di mentorato per sostenere i grandi artisti di domani
Rolex Maestro e Allievo
20 anni di mentorato per sostenere i grandi artisti di domani