Informiamo la Clientela che la Boutique resterà chiusa nelle giornate di Martedì 30 aprile e Mercoledì 1 Maggio

Cartier

Collezioni Santos

Grazie a linee geometriche, un design essenziale e innovazione tecnica, l’orologio Santos coniuga classicità e spirito pionieristico, facendo dell’eleganza uno dei suoi cardini.

Forte di uno spirito d’avanguardia, privilegia, al momento della sua creazione nel 1904, la praticità, la semplicità e l’innovazione: tre principi importanti, cari ad Alberto Santos Dumont. È per lui che Cartier crea un orologio da polso che gli consenta di leggere l’ora mentre è in volo senza dover abbandonare i comandi per consultare l’orologio da taschino.

La forma singolare, la cura dei dettagli e la perfezione delle proporzioni gli permettono di essere al passo con i tempi e immaginare oggi due nuove rivisitazioni.

OROLOGI SANTOS

Linee affusolate ed ergonomia ottimale: Santos è uno degli orologi iconici della cultura del design Cartier. Collezione emblematica, in costante rinnovamento, Santos si concede con audacia alla scelta dei colori della sua versione interamente realizzata in acciaio.

Collezioni Santos - Linee affusolate ed ergonomia ottimale
Collezioni Santos - il verde scuro
LE AUDACI SCELTE CROMATICHE

Dopo il blu oltremare, Cartier amplia lo spettro cromatico e osa con il verde scuro. È la scommessa di queste nuove versioni il cui quadrante si tinge di colori sfumati la cui brillantezza diffonde una luce metallica. Sono tutti rivestiti di un fine strato di lacca tinta manualmente. La sua raffinatezza e la sua trasparenza conferiscono lucentezza, rilievo e profondità ai colori.

Disponibili in due taglie – grande e media – tutti gli orologi sono dotati del movimento automatico 1847MC e di due bracciali intercambiabili in acciaio e alligatore, grazie al sistema QuickSwitch, di cui Cartier ha depositato il brevetto.

Collezioni Santos - Disponibili in due taglie”
Collezioni Santos - Colla Orologi
Vieni a trovarci per provare la collezione Santos Cartier

In quanto rivenditore autorizzato, siamo i soli a poter vendere gli orologi Cartier. Disponendo della competenza e del knowhow tecnico necessari, saremo lieti di aiutarti in una scelta che ti accompagnerà per sempre.

Scopri la collezione
Altre news
Una data da ricordare
Datejust
Una data da ricordare
SailGP
Yacht‑Master
SailGP
La padronanza del tempo in viaggio
Oyster Perpetual SkyDweller
La padronanza del tempo in viaggio
L'essenza dell'Oyster
Oyster Perpetual
L'essenza dell'Oyster