Rivenditore autorizzato DoDo a Pavia | Colla Orologi


gioielli - DoDo - Collane
DoDo

COLLANA LUCCHETTO

DCC2004 LOCKS 00RAG

Con i bracciali e collane della collezione Lucchetto, ogni gesto diventa prezioso: sigilli d’argento e promesse avvolte da riflessi d’oro rosa… Racchiudi il tuo amore in un segno simbolico e portalo sempre con te!

Argento dorato oro rosa 18K con piastrina in argento dorato oro rosa 18K, 50cm

Prodotto attualmente non disponibile online

DoDo

DoDo è il brand italiano amato per i suoi ciondoli e gioielli creati per essere collezionati, personalizzati ed abbinati ad ogni stile. Rispettosi della natura a cui si ispirano, i gioielli DoDo sono portafortuna, simboli di momenti da ricordare e con cui esprimere i sentimenti più preziosi.

DoDo si distingue nel mondo della gioielleria per i suoi valori di sostenibilità, inclusività e per la capacità di essere messaggero di sentimenti. Nato con una mission green il brand è anche stato tra i primi ad utilizzare l’oro responsabile al 100% in tutte le sue creazioni.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale DoDo

Sei interessato?

Contattaci


Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Ti potrebbe interessare anche...

DoDo - DCC2004 LOCKS 00RAG
Slider in argento 925 e silicone - modello piccolo
DoDo - DCC2004 LOCKS 00RAG
Bassotto
Charm bassotto in oro giallo 18K
DoDo - DCC2004 LOCKS 00RAG
BRACCIALE PAD MINI STELLINA

Bracciale con charm Stellina modello mini in oro giallo 18K, quattro mini Granelli in argento 925 e due mini Granelli in oro giallo 18K, cordino lilla e sigillo in argento 925.

DoDo - DCC2004 LOCKS 00RAG
CIONDOLO CUORE ORO ROSA

Ciondolo Cuore in oro rosa 9K.