Rivenditore autorizzato DoDo a Pavia | Colla Orologi


gioielli - DoDo - Bracciali
DoDo

BRACCIALE NODO

dbb9100-knot0-lneag

Bracciale nodo con chiusura e terminali in argento, cordino in pelle nera

S, M, L, XXL

Collezione: nodo

Prodotto attualmente non disponibile online

DoDo

DoDo è il brand italiano amato per i suoi ciondoli e gioielli creati per essere collezionati, personalizzati ed abbinati ad ogni stile. Rispettosi della natura a cui si ispirano, i gioielli DoDo sono portafortuna, simboli di momenti da ricordare e con cui esprimere i sentimenti più preziosi.

DoDo si distingue nel mondo della gioielleria per i suoi valori di sostenibilità, inclusività e per la capacità di essere messaggero di sentimenti. Nato con una mission green il brand è anche stato tra i primi ad utilizzare l’oro responsabile al 100% in tutte le sue creazioni.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale DoDo

Sei interessato?

Contattaci


Ho letto l'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Ti potrebbe interessare anche...

DoDo - dbb9100 knot0 lneag
Collana bollicine in argento 925 con piastrina in argento 925
DoDo - dbb9100 knot0 lneag
Collana mini granelli in oro giallo 18K, catena e anello brisè in acciaio, t-bar in oro giallo 18K piastrine in oro giallo 18K e acciaio ago in acciaio incluso
DoDo - dbb9100 knot0 lneag
Numero 9
Charm numero 9 in oro rosa 9K
DoDo - dbb9100 knot0 lneag
dodo
Charm dodo in oro rosa 9K e smalto verde, bianco e rosso