Anello statement della collezione Malafemmina, con grande mela scolpita in pietra naturale, segnata da un morso. Il serpente si avvolge attorno con pavé di diamanti e occhi navette in pietre preziose. Un gioiello iconico che celebra l’audacia, il desiderio e il coraggio del morso. All’interno è presente una molla che consente la riduzione di due taglie.
Oro rosa diamant Gvs, giada cristalli di rocca navette e smeraldi.
Gioielli senza tempo per creare il futuro. Dal 1985.
Con oltre 30 anni di passione per il gioiello Dada Arrigoni anticipa le tendenze dello stile e del design in gioielli inconfondibili e senza tempo, gioca con le forme, le proporzioni, i pesi, per creare gioielli con un’identità estetica unica, in equilibrio sul contrasto fra contemporaneità ed atemporalità.
È uno stile che va oltre le mode, che si coniuga nella capacità della stilista di creare delle collezioni riconoscibili e dalle forme uniche, fuori dalla formalità tradizionale.
Dada Arrigoni vuole essere un brand di riferimento nel mondo dell’alta gioielleria, posizionandosi con un carattere prevalentemente quiet luxury, che rifugge l’eccessiva ostentazione, focalizzandosi piuttosto sulla cura del dettaglio, l’artigianalità e un simbolismo che si lega alla sfera emotiva di chi indossa questi preziosi gioielli. Offre alle donne una qualità senza compromessi, la gratificazione di potere esprimere sé stesse grazie a creazioni uniche ed esclusive.
Dada Arrigoni è un’azienda strutturata per affrontare con determinazione e professionalità le sfide del mercato ed imporsi a livello internazionale.
Sei interessato?
Bracciale Elika a maglie piccole, ispirato al volo elicoidale del seme dell’acero. La sequenza armonica dei moduli crea una struttura leggera, valorizzata da un elemento centrale più grande con pavé di diamanti. La chiusura invisibile è integrata per mantenere il movimento fluido. Può essere agganciato alla catena Elika per comporre un gioiello personale e d’impatto.